REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMIO DENOMINATO: “L'EMOZIONE CONTINUA CON FUJIFILM”


Articolo I - Promotore e Soggetto Delegato

FujiFilm Italia S.p.A. (di seguito anche “Società Promotrice” e/o “Promotore”), con sede legale in Via San Bovio 3-5 - 20054 - Segrate (Mi) C.F. 09435590154 e P.Iva 11025740157, al fine di incentivare la diffusione e la vendita dei propri prodotti, intende promuovere l’operazione a premio (di seguito anche “Operazione” e/o “Promozione”)  alle condizioni di seguito indicate (“Regolamento”).
Il soggetto delegato è ALKEMY S.P.A., con con sede in Milano, Via San Gregorio 34 – C.F. e P. IVA 05619950966 (“Soggetto Delegato”).

Articolo II - Tipologia della manifestazione
Operazione a premio (“Operazione” e/o “Promozione”).

Articolo III - Obiettivi dell’Operazione a premio e prodotti promozionati
L’Operazione a premio ha lo scopo di incentivare la conoscenza, acquisto e la diffusione dei prodotti FujiFilm commercializzati presso i punti vendita aderenti elencati nell’Allegato A in Italia dal Promotore (di seguito, il “Prodotto Promozionato” e/o i “Prodotti Promozionati”) come elencato nell’Allegato B, che contiene l’elenco dei prodotti.

Articolo IV - Area di svolgimento dell’Operazione a premio
Territorio italiano nazionale, San Marino e Città del Vaticano (“Territorio").

Articolo V – Destinatari
L’Operazione a premio è rivolta esclusivamente ai consumatori finali intesi come persone fisiche che (i) acquisteranno uno o più Prodotti Promozionato, per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta (ii) e che sono      maggiorenni, residenti o domiciliati nel Territorio al momento della partecipazione (di seguito anche, “Partecipanti” o, singolarmente, il “Partecipante”).
A titolo esemplificativo, ma non esaustivo: le partecipazioni effettuate da rivenditori, grossisti, negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non, non saranno considerate valide.
Sono esclusi dalla presente Operazione a premio i dipendenti e gli agenti del Promotore e delle società coinvolte nella organizzazione dell’Operazione.
Sono esclusi dalla presente Operazione a premio gli acquisti effettuati con P.IVA e/o da società e gli acquisti on line ad eccezione dei siti e-commerce di punti vendita presenti sul Territorio.
 
Articolo VI - Periodo di svolgimento
Periodo di validità degli acquisti: dalle ore 00:00 del 13 novembre 2025 alle ore 23:59 del 31 gennaio 2026 
Periodo di Partecipazione: dal 13 novembre 2025 al 15 febbraio 2026

Articolo VII - Meccanica dell’Operazione a premio
Tutti i consumatori che, nel Periodo di Partecipazione, acquisteranno almeno un Prodotto Promozionato e conserveranno lo scontrino o fattura parlante (di seguito il “Documento di Acquisto”), a seguito della partecipazione sul sito www.lapassionesifagrande.it , avranno diritto a ricevere un premio a scelta tra un pacchetto di 4 Ingrandimenti 50x70 oppure un pacchetto n. 20 stampe 30x40, nelle modalità descritte al successivo articolo VIII.
Nel caso in cui il Documento di Acquisto non riportasse il nome e la marca del Prodotto Promozionato acquistato è responsabilità del Partecipante far apporre sul Documento di Acquisto stesso la dicitura del Prodotto Promozionato unitamente al timbro e alla firma del punto vendita prima di caricare la foto ai fini della partecipazione all’Operazione.

Articolo VIII - Modalità di partecipazione
Per richiedere il premio ciascun Partecipante, che avrà acquistato durante il periodo di svolgimento dell’Operazione a premio e con un unico Documento N.1 Prodotto Promozionato ed avrà conservato il Documento di Acquisto dovrà collegarsi, al sito promozionale www.lapassionesifagrande.it (di seguito “Sito”) e accedere sezione dedicata alla presente attività e completare la procedura come descritta nei punti a seguire: 
1. inserire tutti i dati personali richiesti e contrassegnati come obbligatori, quali nome, cognome, e-mail ecc; 
2. accettare il Regolamento e dichiarare di aver preso visione dell’Informativa Privacy;
3. scegliere la tipologia di premio che si desidera ricevere;
4. caricare la foto integrale e leggibile del Documento di Acquisto nel formato JPG, PNG o PDF con dimensione massima 10 MByte. La foto dovrà essere interamente e chiaramente leggibile in ogni sua parte e contenere i dati necessari: insegna e Partita IVA del punto vendita, prodotti acquistati oggetto della manifestazione, quantità, importo totale, data, ora e numero;
5. il sistema di lettura ottica del Documento di Acquisto (OCR) auto-compilerà il form di inserimento dei dati del Documento di Acquisto (data, ora, minuti, importo totale, numero del Documento di Acquisto);
6. confermare, modificare o integrare i dati di emissione del Documento di Acquisto letti dal sistema OCR (data – gg/mm/aaaa, ora, numero, importo complessivo compresi i decimali), proposti in chiaro al Partecipante. 
La foto dovrà essere interamente e chiaramente leggibile in ogni sua parte e contenere i dati necessari.

Ai fini della corretta partecipazione si specifica non saranno considerate valide: immagini che non raffigurano nella sua interezza il Documento; 
 immagini sfocate o non leggibili 
 immagini costituite da screenshot 
 immagini di Documenti piegati, tagliati o parzialmente coperti, fotografati su sfondo non omogeneo o contenente scritte. 
 ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento di Acquisto. Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti di Acquisto multipli; 
 nel caso in cui il Documento non riportasse il nome e la marca del Prodotto Promozionato acquistato è responsabilità del Partecipante far apporre sullo Scontrino stesso la dicitura del Prodotto Promozionato unitamente al timbro e alla firma del punto vendita prima della partecipazione. 

Sarà effettuata la verifica della partecipazione in conformità ai requisiti richiesti dal presente Regolamento. Nel caso in cui la richiesta di premio non rispetti i requisiti di partecipazione previsti dal presente Regolamento, il Partecipante riceverà una comunicazione di invalidità della partecipazione; nel caso di conformità, il Partecipante riceverà una comunicazione di validità con le istruzioni per redimere il premio. 

Avvertenze: Il Documento di Acquisto originale dovrà essere conservato fino alla fine della Promozione, in quanto il Promotore si riserva la facoltà di richiederne l’invio in originale per eventuali controlli sulla correttezza della partecipazione, veridicità e correttezza dei dati inseriti. In tal caso, l’invio dovrà avvenire entro 5 giorni (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta. La documentazione richiesta unitamente alla copia di un documento di identità e l’indicazione dei propri dati di partecipazione sul Sito, dovrà essere spedita tramite posta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) all’indirizzo: 

“LA PASSIONE SI FA GRANDE CON FUJIFILM”
SEGRETERIA PROMOMAIL BOXES ETC
Via Federico Faruffini, 13, 20149 Milano (MI)
 
In caso di controlli, il premio sarà assegnato solo a seguito dell’avvenuto esito positivo della verifica della documentazione trasmessa. 
È onere del Partecipante assicurarsi che l’ufficio postale apponga il timbro postale attestante la data di spedizione. Le buste pervenute senza timbro postale non saranno accettate e la relativa partecipazione sarà considerata invalida. 

Il mancato o incompleto completamento della procedura per l’assegnazione del premio nei modi e tempi previsti dal presente Regolamento, ivi incluso il mancato, ritardato o incorretto invio della documentazione in originale richiesta, comporterà la mancata assegnazione del premio.
 
Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito alla Promozione, il Partecipante potrà inviare una e-mail 
all’indirizzo lapassionesifagrande@segreteriapromo.com 
 
Si precisa che il servizio clienti non sarà attivo sabato, domenica e festivi. 

Art. IX – Revoca della promessa o modifica delle modalità di esecuzione 
Ai sensi dell’articolo 1990 Codice civile, la Società Promotrice potrà revocare la presente Operazione a premio per giusta causa, dandone comunicazione ai Partecipanti nella stessa forma della promessa o in forma equivalente. 
Il Promotore potrà modificare le modalità di esecuzione della presente Operazione a premio per giusta causa, ai sensi dell'art. 10 D.P.R. 430/2001, dandone preventivamente comunicazione ai Partecipanti nella stessa forma della promessa o in forma equivalente. 

Articolo X - Numero premi in palio, valore e descrizione
Si prevede di assegnare n. 250 kit a scelta tra 4 Ingrandimenti 50x70 dal valore di 43.60€ cad. oppure n. 20 stampe 30x40 dal valore di 59.00€ cad. per un montepremi totale stimato di di 14.750€ (iva inclusa), salvo conguaglio a fine manifestazione.

La previsione di distribuzione dei Premi è stata effettuata tenendo conto delle vendite del Prodotto Promozionato rilevate nello stesso periodo dell’anno precedente aumentata dall’effetto attribuito alla presente Promozione. 

Articolo XI - Tempi e modalità di consegna dei premi
Tutti i premi saranno consegnati in formato digitale a seguito delle verifiche sulla correttezza della partecipazione e in ogni caso entro e non oltre 180 giorni dalla conclusione dell’Operazione a premio.

Articolo XII - Gratuità della partecipazione
La partecipazione all’Operazione a premio è gratuita, fatto salvo il costo della connessione internet definito dal piano tariffario del gestore utilizzato dal Partecipante che non rappresenta alcun introito per la Società Promotrice.

Articolo XIII - Pubblicità dell’Operazione e pubblicazione del Regolamento
La presente Operazione a premio sarà pubblicizzata sarà pubblicizzato attraverso materiali presenti nei punti di vendita e tramite internet, a partire dal 01/11/2025.       La Società Promotrice si riserva comunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto dell’Operazione a premio ai destinatari della stessa.
I messaggi pubblicitari che comunicano saranno coerenti con il presente Regolamento e con la normativa applicabile. Il Regolamento completo è disponibile sul Sito www.lapassionesifagrande.it e verrà messo a disposizione anche sul canale Whatsapp (sopra indicato all’Art. VIII lett. B) qualora quest’ultima sia la modalità di partecipazione prescelta.

Il Regolamento sarà altresì reso disponibile presso la sede del Promotore per tutta la durata dell’Operazione a premio e per i 12 mesi successivi. 

Articolo XIV - Garanzie e adempimenti
La Cauzione pari al 20% del valore dei premi che si prevede di erogare nell’ambito dell’Operazione a premio, di cui all'art. 7 del D.P.R. 430/2001, è stata prestata a favore del Ministero delle Imprese e del Made in Italy mediante fideiussione assicurativa, a tutela del rispetto dei diritti dei Partecipanti.
Si specifica, inoltre, che la società incaricata rilascia dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativamente a: 
• adozione di misure di sicurezza necessarie e idonee a garantire la tutela della fede pubblica; 
• allocazione del server e del database su territorio italiano. 

Articolo XV - Dichiarazioni aggiuntive 
La Società Promotrice dichiara che: 
i) è propria intenzione rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’articolo 30 del Dpr 600 del 29/09/1973 a favore dei partecipanti; 
ii) nel caso la tipologia di premi delineata nel Regolamento non fosse più disponibile, sarà sostituita da un’altra di pari o superiore valore; 
iii) nel caso in cui i premi non siano usufruibili da parte dei partecipanti, non si avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro, per il divieto espresso dall’art. 51 del R.D.L. 19 ottobre 1938, n. 1933 né nella conversione in gettoni d’oro; 
iv) la partecipazione all’Operazione a premio presuppone l’accettazione integrale del presente Regolamento senza limitazione alcuna. L’eventuale revoca dell’accettazione del Regolamento durante il periodo della Operazione a premio comporterà l’annullamento della partecipazione effettuata prima della revoca e il premio eventualmente assegnato si intenderà rinunciato; 
v) il Promotore dichiara di rendere l’IVA indetraibile e nel caso non fosse possibile effettuare il versamento dell’Imposta Sostitutiva del 20%. 
vi) il Prodotto Promozionato non è un farmaco e pertanto non è soggetto alle limitazioni previste dal Codice del Farmaco di cui al d.lgs. 219 del 2016; 
vii) il Prodotto Promozionato, in qualità di dispositivo medico, rispetta la normativa di riferimento e le linee guida adottate dal Ministero della Salute, specialmente per quanto riguarda la pubblicità dei dispositivi medici e che pertanto la Promozione in oggetto è condotta nel rispetto della già menzionata normativa e di quella del D.P.R. 430/2001, con particolare riferimento all'art. 8, comma 1, lett. d) dello stesso. 

Articolo XVI - Norme generali 
• Ogni Documento di Acquisto potrà essere utilizzato una sola volta per partecipare all’Operazione a premio. 
• Ogni fotografia (o scansione) caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento di Acquisto. Non saranno accettate scansioni con immagini di scontrini multipli. 
• La fotografia (o scansione) del Documento di Acquisto dovrà riportare chiaramente la spesa di almeno N. 1 Prodotto Promozionato e tutti i dati relativi all’acquisto (data, ora, importo complessivo, numero dello scontrino). Non saranno considerati validi scontrini che non indichino chiaramente i Prodotti Promozionati acquistati e tutti i dati relativi all’acquisto oppure contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. 
• È importante che sul Documento di Acquisto, il Prodotto Promozionato acquistato sia chiaramente descritto: non potranno essere accettati documenti d’acquisto generici in cui è indicato solamente il reparto o la categoria del Prodotto Promozionato acquistato. 
• Sono validi ai fini dell’Operazione a solo i documenti d’acquisto emessi durante il periodo dell’Operazione a premio e con data e ora antecedenti alla partecipazione effettuata. 
• Il premio sarà riconosciuto solo in caso di corrispondenza tra i dati digitati in sede di partecipazione ed i medesimi dati riportati sulla documentazione spedita in originale. 
• La richiesta del premio è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui il consumatore non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente regolamento e nelle comunicazioni di convalida della partecipazione, il premio non potrà essere riconosciuto e la Società Promotrice non potrà in nessun caso essere chiamata in causa. 
• Il mancato rispetto dei termini indicati nel presente Regolamento e nelle comunicazioni inviate a seguito della partecipazione comporterà la decadenza dal diritto a ricevere il premio. 
• Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti ai fini della convalida della vincita, la partecipazione non sarà considerata valida. 
• La Società Promotrice e/o il Soggetto Delegato si riservano di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta partecipazione del consumatore. In caso di accertata irregolarità nella partecipazione, il premio non sarà riconosciuto. 
• Il partecipante perderà il diritto all’ottenimento del premio qualora i dati anagrafici comunicati dovessero risultare non veritieri o non corretti. 
• L’eventuale smarrimento del Documento di Acquisto, l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto nel presente Regolamento, implicherà la decadenza dal diritto a ricevere il premio. 
• La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l'elettronica, il software e l'hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possano impedire ad un consumatore la partecipazione all’Operazione a premio. 
• La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in relazione al Partecipante per il quale la mailbox risulti piena; l’e-mail indicata sia errata o incompleta; non vi sia risposta dall’host destinatario dopo l’invio dell’e-mail; la mailbox risulti disabilitata. 
• La buona gestione della casella di posta elettronica è nella responsabilità dei Partecipanti. La Società Promotrice declina sin da ora ogni responsabilità in ordine alla mancata ricezione, per cause indipendenti dalla sua volontà, della comunicazione di convalida fatta all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Partecipante. 
• La Società Promotrice non si assumerà alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte dei partecipanti. 
• Il partecipante non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione, per nessun motivo. 
• Qualsiasi richiesta/contestazione/reclamo sulla consegna dei premi deve pervenire, a pena di decadenza, entro il termine di 180 giorni dalla conclusione della manifestazione coincidente con la data ultima prevista nel presente Regolamento per la consegna dei premi. Decorso inutilmente tale termine nessuna pretesa potrà più essere avanzata al Promotore. 
• Tutte le operazioni avverranno nel rispetto della vigente normativa. 
• I Partecipanti che sarà accertato siano risultati partecipanti con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’Operazione a premio, non potranno godere del premio in tale modo. La Società Promotrice e/o il Soggetto Delegato si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa. 

Articolo XVII - Privacy 
La partecipazione al presente Operazione a premio presuppone il trattamento dei dati personali dei partecipanti (tra cui ad esempio nome, cognome, indirizzo di residenza domicilio, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica). 
I dati personali conferiti dai Partecipanti con la compilazione dei campi contenuti nell’apposito modulo di iscrizione on-line (“form”) disponibile sul Sito, saranno trattati da FujiFilm Italia S.p.A. con sede legale in VIA SAN BOVIO 3-5 - 20054 - SEGRATE (MI), in qualità di Titolare del trattamento, nel rispetto di quanto previsto dalla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (Regolamento n. 2016/679 e Dlgs. n.196/2003 s.m.i.), per le finalità descritte nell’informativa pubblicata nell’area di partecipazione al concorso sul Sito. Per ulteriori informazioni si rinvia a detta informativa. 

Articolo XVIII - Accettazione del regolamento 
La partecipazione all’Operazione comporta l’accettazione totale ed incondizionata di tutte le clausole contenute nel presente Regolamento. 

D.P.R. 26.10.2001, n. 430 
Per quanto non indicato nel presente Regolamento la Società Promotrice si rimette al D.P.R. del 26.10.2001, n. 430. 

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETÀ
(ART.47 D.P.R. 28/12/2000 N.445)
ALKEMY S.P.A., con con sede in Milano, Via San Gregorio 34 – C.F. e P. IVA 05619950966, in qualità di soggetto delegato della Società FujiFilm Italia S.p.A, con sede legale in Via VIA SAN BOVIO 3-5 - 20054 - SEGRATE (MI) C.F. 09435590154 e P.IVA 11025740157, munita dei necessari poteri in forza di delega rilasciata in data XXX, consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 28/12/2000 n.445, nel caso di mendaci dichiarazioni, falsità negli atti, uso o esibizione di atti falsi, contenenti dati non più rispondenti a verità
DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’
che la medesima società metterà in atto, dal 01/11/2025 al 15/02/2026 l’Operazione a premi denominata “LA PASSIONE SI FA GRANDE CON FUJIFILM” come da Regolamento sopra riportato e che la stessa verrà svolta nel rispetto del D.P.R. 26/10/2001 n. 430.


Milano, 29/10/2025 Per FujiFilm Italia S.p.A.
Il soggetto delegato
ALKEMY S.P.A.

 

ALLEGATO A

2 EMME FOTO PADOVA

VIA SORIO 19/A PADOVA

2 EMME FOTO UDINE

VIA SAN ROCCO 20 UDINE

ADCOM SRL

VIA FRANCESCO ZANARDI 50 BOLOGNA

AF FOTO OTTICA FRATTICIOLI SNC

PIAZZA ITALIA, 10 PERUGIA

ALLA ROTONDA

VIA SAN VIGILIO 7 TRENTO

AMAZON*

 

ANDREELLA PHOTO

VIA CARLO PORTA 2 BUSTO ARSIZIO

ASTARITA MARCO E DANIELE

VIA GROSSETO 1 MILANO

ATTUALFOTO

VIA DELL’ISTRIA 8 TRIESTE

BONGI

VIA POR. S.MARIA 82/84R FIRENZE

CINE SUD SRL

VIA NAUSICA C/COMM.LE LE VELE MONTEPAONE LIDO

DE LUCIA PHOTO SYSTEM

VIA NAZIONALE 380/382 SANTA MARIA A VICO

DIREZIONE FOTO

CORSO GARIBALDI 231 FORLI'

ENNEVI S.N.C.

VIA XXIV MAGGIO 12B VERONA

ESTRON

VIA SIENA 37 FIRENZE

EURONICS - DIMO S.P.A.

 

EURONICS PALERMO - BRUNO SPA

VIA PIETRO NENNI 81 PALERMO

EUROPHOTO 2.0

C.SO SIRACUSA 196 TORINO

EUROPHOTO 3.0

VIA CARLO ALBERTO 49 TORINO

F.B. UNO SAS

PIAZZA ITALIA, 30 MANIAGO

F.C.F. FORNITURE CINE FOTO SRL

VIA MAESTRI CAMPIONESI 25 MILANO

FONTE FOTOGRAFICA SNC

VIA MONTE GRAPPA 9 ONE’ DI FONTE

FOTO 3T

VIA CAMPO MARZIO 11 BASSANO DEL GRAPPA

FOTO CINE RENATA

VIA FRATELLI GIORDANENGO 48 ROCCAVIONE

FOTO CURATOLO

VIA MALTA 49 CALTANISSETTA

FOTO DE ANGELIS

C.C.LE LE GROTTE CENTER VIA CAMPO D'AVIAZIONE 17 CAMERANO

FOTO DE ANGELIS

C.C.LE LE VILLE - VIA PUGLIE 8 FALCONARA MARITTIMA

FOTO DE ANGELIS

VIA MAGGINI 84 ANCONA

FOTO DIEGO DI IANNACCONE DIEGO

VIA GIACINTO VICINANZA 14 SALERNO

FOTO DIEGO DI IANNACCONE DIEGO

VIA SELLITTO 7/9 AVELLINO

FOTO DOTTI

VIALE STORCHI 281 MODENA

FOTO EMA SAS

VIA F. IMPARATO 190 NAPOLI

FOTO EMMEGI SNC

VIA MARCO POLO 120 OSIMO

FOTO EMMEGI SNC

VIA S. LUIGI VERSIGLIA 2 CIVITANOVA MARCHE

FOTO FLASH DI SIBONI

VIA T. GULLI 161/A RAVENNA

FOTO FURLAN

PIAZZALE EUROPA 1/E ODERZO

FOTO GINO S.R.L.

VIA OSTARIA 96 LIVIGNO

FOTO GORZEGNO

VIA ROMA 11 VERONA

FOTO LUCE

VIA SCAMMACCA 76 CATANIA

FOTO LUCE

VIA G. SCIUTI 194 A/B PALERMO

FOTO MATTIOLI S.R.L.

VIA MONTE ETNA 2 REGGIO EMILIA

FOTO ORLANDO

VIA A. REVERBERI 32 MONTECCHIO EMILIA

FOTO OTTAVIANI UGO

CORSO GARIBALDI, 16 TOLENTINO

FOTO OTTICA CAVOUR

VIA FATEBENE FRATELLI 34-36 MILANO

FOTO OTTICA MATTEI DI LUCHINI M.

VIA S. AMMIRATO, 47/R FIRENZE

FOTO OTTICA SODINI

VIA GRAMSCI 6 ANG. VIA AZUNI 46 IGLESIAS

FOTO OTTICA VALSECCHI Snc

VIA PONTE SEVESO 19 MILANO

FOTO PANDINI

VIA GARIBALDI 121 FERRARA

FOTO SD

VIA LEONARDO DA VINCI 1F BOLZANO

FOTO STORE FRATTICIOLI Srl

VIA PICCOLPASSO 24 PERUGIA

FOTO STUDIO TREVISAN

VIA MARTIRI LIBERTÀ, 133 COSSATO

FOTO VIDEO MECARINI SRL

VIA SAN BONAVENTURA 75 VITERBO

FOTOATTUALITA' CESNI

PIAZZA G. SETTI 3 TREVIGLIO

FOTOCOLOMBO

VIA VERDI 95 MERATE

FOTOFORNITURE SABATINI

VIA GERMANICO 168/A ROMA

FOTOLANDIA

VIA LA SPEZIA 14 SAN BENEDETTO DEL TRONTO

FOTOLANDIA VICENZA

VIA VACCARI 83 VICENZA

FOTOMODERNA DI FANETTI G.

VIA DELLE TERME 5-7 SIENA

FOTONOVA S.N.C. DI CICALONI M.

VIA MAMELI, 44/46/48 GROSSETO

FOTOSPINA

VIA GARIBALDI 80 PIEVE DI SOLIGO

FUJIFILM ESHOP

 

GIUDICI SAS DI ZONI ANGELO & C.

CORSO ITALIA 78 SARONNO

GENIAL PIX Srl

VIA PARIGI 10 SPOLTORE

IL CONTATTO

VIA ORVIETO 62/C TORINO

IL FOTOAMATORE

VIA PANCIATICHI 55 FIRENZE

IL FOTOAMATORE

VIA PORTA A MARE 11 PISA

IL FOTOAMATORE

VIA STALINGRADO 16/7A BOLOGNA

IL FOTOAMATORE

PIAZZA DELLA REPUBBLICA 4 MILANO

IL FOTOGRAFO DI PEZZI

VIA S. ALENIXEDDA 53/55 CAGLIARI

IMAGING GROUP SRL

VIA IMBRIANI 22 BARI

INTERNATIONAL FOTO CENTER

VIA A. DE GASPERI 53 BUSSOLENGO

LA RINASCENTE

 

LEAD SRL

VIA C. BATTISTI 3 GAZZADA SCHIANNO

LIFE VIDEO FOTO SAS

VIA L. RIZZO 90 BRESCIA

M & S

VIA DEGLI SCIPIONI 126 ROMA

MARCO MISSIAJA

CALLE DEI FUSERI 4367 VENEZIA

MC DIGITAL

VIA GRASSI 14 TORINO

MEDIAWORLD

 

METROPHOTO NEW SRL

VIA DELLE MEDAGLIE D’ORO 248/250 ROMA

MIO FORNITURE PER FOTOGRAFIA

VIA AQUILEIA 90 UDINE

NEW FREE PHOTO

VIA CORSICA 192 BRESCIA

NEW OLD CAMERA

VIALE SAN MICHELE DEL CARSO 4 MILANO

NUOVA COLORE S.R.L.

VIALE C. BATTISTI, 23/A TREVISO

OFFICINA FOTOGRAFICA

VIA EMILIA EST 215B MODENA

OLLO STORE - Embaldo S.r.l.

VIA CHIMENTI N.17 EMPOLI

OTTICA CENTRALE

C.SO PALLADIO 86 VICENZA

OTTICA DE CESARE - FOTODODICI

GALLERIA UMBERTO I 12 NAPOLI

OTTICA FONTANI SRL

VIALE FILIPPO STROZZI 18 FIRENZE

OTTICA FOTO BENZI

PIAZZA MAMELI 14R SAVONA

OTTICA PAOLETTI

VIA CLAVATURE 9/D BOLOGNA

OTTICA UNIVERSITARIA

VIALE IPPOCRATE 109/111 ROMA

PHOTO DISCOUNT SNC DI CAPPELLI

VIA BRESCIA 173 CREMONA

PHOTO MARKET VIDEO

VIA GIUSTIZIA 49 MESTRE

PHOTO MAX STUDIO

VIA ROSSINI 31 BUSTO ARSIZIO

PHOTO’ 19 SRL

VIA SOLFERINO 23 BRESCIA

PHOTOSERVICE S.R.L.

VIA PARIGI 16 VILLA RASPA DI SPOLTORE

PRIMOPIANO S.N.C.

T. DA MODENA 14 TREVISO

PUNTO FOTO

VIA ASCALESI 18 CASALNUOVO DI NAPOLI

RCE BOLOGNA

VIA MICHELINO 57/A BOLOGNA

RCE CORSO MILANO SRL

CORSO MILANO 110 PADOVA

RCE LA SPEZIA

VIA NINO BIXIO 24 LA SPEZIA

RCE LAINATE

VIALE RIMEMBRANZE 11 LAINATE

RCE LIVORNO

VIA SILVIO PELLICO 20 LIVORNO

RCE PADOVA SRL

RIVIERA TITO LIVIO 32 PADOVA

RCE PALERMO

PIAZZA VIRGILIO 6 PALERMO

RCE RAVENNA

VIA CESAREA 138 RAVENNA

RCE ROMA

VIA ROSSETTI 7 APRILIA

RCE ROVIGO SRL

VIA FUA’ FUSINATO 15 ROVIGO

RCE SALERNO SRL

VIA XXV LUGLIO 210 CAVA DE TIRRENI

RCE TORINO

VIA C.SO UNIONE SOVIETICA 585/B TORINO

RCE VICENZA SRL

STRADELLA DEI CAPPUCCINI 3 VICENZA

REFLEX SRL

VIA ALVISE DA MOSTO 6 VERONA

RIFLESSI SAS

VIA NIZZA 143/D TORINO

ROMANA PHOTO di SCOMA ROSALBA & C. S.A.S

VIA GUIDO DE RUGGIERO 46 ROMA

SANMARINO FOTOCINE PROFESSIONAL

VIA III SETTEMBRE 238 SAN MARINO

SERVICE PHOTO COLOR DI COMIZZOLI FABIO

VIA DELLA REPUBBLICA 95/B PARMA

SIMON SERVICE

VIA NAZIONALE ADRIATICA 35 TORTORETO

SME GRADISCA D’ISONZO

VIA PALMANOVA 3 GRADISCA D’ISONZO

SME MARCON

VIA PORTA EST MARCON

SME MARGHERA

VIA ORSATO 5 MARGHERA

SME MARTIGNACCO

VIA SPILIMBERGO 239 MARTIGNACCO

SME PORDENONE

VIA MUSILE 20 PORDENONE

SME PORTOGRUARO

VIA PRATI GUORI 31 PORTOGRUARO

SME SAN DONA’ DI PIAVE

VIA ISEO 2 SAN DONA’ DI PIAVE

SME SUSEGANA

VIA CONEGLIANO 59 SUSEGANA

SME TRIESTE

VIA DELLE SETTEFONTANE 62 TRIESTE

SOLODIGITALI - E-ON Srl

VIA DI TOR VERGATA 283 ROMA

STUDIOFOTOCASALE SAS

CORSO VALENTINO 76 CASALE MONFERRATO

TOP MARKET VIDEO

VIA CECCHI 69 GENOVA

UNIVERSO FOTO S.R.L.

VIA PONTE ALL’ASSE, 2 / 4 SESTO FIORENTINO

VIRTUAL FOTO

VIA ITALIA 34/H SAN VENDEMIANO

ZONA IMMAGINE

VIA PIAVE 25/1 SENIGALLIA

 

 

 

ALLEGATO B

CODICE

PRODOTTO

 

GFX

16938015

FUJIFILM GFX100RF BLACK

16938053

FUJIFILM GFX100RF SILVER

 

OTTICHE FISSE

16546020

GF23mm F4 R LM WR

16652611

GF30mm F3.5 R WR

16559170

GF45mm F2.8 R WR

16630807

GF50mm F3.5 R LM WR

16783202

GF55mm F1.7 R WR

16536647

GF63mm F2.8 R WR

16666612

GF80mm F1.7 R WR

16546018

GF110mm F2 R LM WR

16536661

GF120mm F4 R LM OIS WR

16576659

GF250mm F4 R LM OIS WR

16810990

GF30mm F5.6 R T/S

16814764

GF110mm F5.6 T/S Macro

16820737

GF500mm F5.6 R LM OIS WR

 

OTTICHE ZOOM

16777796

GF20-35mm F4 R WR

16536659

GF32-64mm F4 R LM WR

16719237

GF35-70mm F4.5-5.6 WR

16639487

GF45-100mm F4 R LM OIS WR

16605618

GF100-200mm F5.6 R LM OIS WR

 

OTTICHE FISSE

16797760

XF8MM F3.5 R WR

16276481

XF14MM F2.8 R

16463670

XF16MM F1.4 R WR

16611667

XF16MM F2.8 R WR BLACK

16673794

XF18MM F1.4 R LM WR

16240743

XF18MM F2 R

16746527

XF23MM F1.4 R LM WR

16523169

XF23MM F2.0 R WR BLACK

16670170

XF27MM F2.8 R WR BLACK

16792576

XF30MM F2.8 R LM WR MACRO

16719201

XF33MM F1.4 R LM WR

16836607

XF35MM F1.4 R

16481878

XF35MM F2 R WR BLACK

16481880

XF35MM F2 R WR SILVER

16647434

XC35MM F2 BLACK

16664339

XF50MM F1.0 R WR BLACK

16536611

XF50MM F2.0 R WR BLACK

16780028

XF56MM II F1.2 R WR

16443058

XF56MM F1.2 R APD

16240767

XF60MM F2.4 R MACRO

16559168

XF80MM F2.8 R LM OIS WR MACRO

16463668

XF90MM F2 R LM WR

16586343

XF200MM F2 R LM OIS WR + 1.4XTC

16900408

XF500MM F5.6 R LM OIS WR

 

OTTICHE ZOOM

16591570

XF8-16MM F2.8 R LM WR

16666791

XF10-24MM II F4 R OIS WR

16565818

XC15-45MM F3.5-5.6 OIS PZ SILVER

16565789

XC15-45MM F3.5-5.6 OIS PZ BLACK

16836580

XF16-55MM F2.8 R LM WR II

16635625

XF16-80MM F4 R OIS WR

16814817

XF16-50MM F2.8-4.8 R LM WR

16830213

XF18-120MM F4 LM PZ WR

16537744

XF18-135MM F3.5-5.6 R LM OIS WR

16443060

XF50-140MM F2.8 R LM OIS WR

16527751

XC50-230MM F4.5-6.7 OIS BLACK

16527787

XC50-230MM F4.5-6.7 OIS SILVER

16384941

XF55-200MM F3.5-4.8 R LM OIS

16666870

XF70-300MM F4.5.6 R LM OIS WR

16501109

XF100-400MM F4.5-5.6 R LM OIS WR

16754500

XF150-600MM F5.6-8 R LM OIS WR

 

 Scarica il PDF del regolamento.